Le pelli sensibili e con couperose sono più soggette alle alterazioni siano esse di carattere fisiologico o ambientale (sbalzi di temperatura, sole, freddo).

La pelle sensibile è fragile e iper-reattiva, caratterizzata da una grana fine. Irritazione, pizzicore, secchezza con screpolature ed arrossamento, sono spesso le manifestazioni evidenti di questa tipologia di pelle. Il rossore, in particolare, tende a peggiorare con l’età, infatti a causa della continua vasodilatazione del microcircolo, i capillari perdono la loro elasticità e rimangono permanentemente dilatati, determinando l’aggravamento dell’eritema ossia l’eritrosi.

Questi fenomeni sono spesso associati alla couperose, che è la dilatazione permanente dei pre-capillari, e si manifesta sul volto con dei “piccoli fili” violacei, le teleangectasie, visibili ad occhio nudo. Nei casi più importanti la couperose può dando luogo alla rosacea che può presentare anche gonfiore, calore e rossore nella zona interessata.

Luz de Luna Benessere ha una risposta per queste problematiche: la linea De-Sense Bioline.

Un trattamento ultra-delicato, addolcente e protettivo, che fornisce sollievo immediato alle pelli reattive. Innovativi peptidi biomimetici aumentano la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne. Betaglucano, oli vegetali ed estratti di liquirizia ripristinano l’integrità del mantello idro-lipidico, donando fresca luminosità e splendore al viso.

Non aspettare, prenota il tuo check-up, è gratuito!

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chiamaci senza alcun impegno da parte tua e saremo felici di rispondere alle tue domande.

Trattamenti selezionati per te

Zoner

Antiage Trilogy: tre tecnologie per un progetto antiage vincente Un prodotto innovativo che combina l'efficacia…